Questo è un blog satirico, casomai non si capisse. La satira ha lo scopo di divertire e di illuminare di una luce nuova i fatti conosciuti, ma non ha la pretesa di rappresentare la realtà. I racconti di questo blog hanno quindi lo scopo di divertire e non di informare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
I contenuti pubblicati in questo blog sono ripubblicabili e ridistribuibili a patto che sia richiesto il consenso, che venga citata la fonte, che venga rispettata la proprietà intellettuale di tutti i soggetti coinvolti, senza alterare il senso di quanto originariamente scritto.
Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi autori e sono pubblicate soltanto a scopo illustrativo.
Non saranno utilizzate per scopi commerciali e sarà sempre citato l’autore ogni volta fosse possibile. Se involontariamente dovessi pubblicare materiale coperto da copyright o in violazione delle norme vigenti, siete pregati di comunicarlo a aisha.proxima@gmail.com e provvederò a rimuoverlo immediatamente.
Non posso essere ritenuta responsabile del contenuto dei siti ai quali è possibile accedere tramite i link contenuti sul blog, che sono forniti soltanto a scopo informativo per i lettori. L’operazione di segnalazione di link di siti non significa che io condivida i contenuti, nè che ne assicuri la qualità dei servizi o dei prodotti che vi si possono trovare.
Tutti i marchi riprodotti in queste pagine sono proprietà dei rispettivi legittimi proprietari e sono inseriti soltanto a scopo di recensione e/o divulgazione. Se il fatto che io ne scriva non risultasse gradito, contattatemi a aisha.proxima@gmail.com provvederò a rimuovere quanto contestato.
Commenti
Mi riservo il diritto di rimuovere senza preavviso e a mio insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.
Inoltre, non sono responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Mi riservo inoltre la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.